Il Toro non molla Krunic, ma può arrivare solo se prima si sfoltisce
TUTTOmercatoWEB.com
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Rade Krunic rimane un obiettivo del Torino per il centrocampo. Per arrivare al centrocampista bosniaco, già allenato da Giampaolo all'Empoli e proprio in rossonero, i granata dovranno però prima sfoltire la rosa. Il Toro infatti, sempre secondo Calciomercato.com, presenterebbe un'offerta al Milan solo in caso partisse uno dei centrocampisti già presenti in rosa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com