Il Toro non molla Ilic, e può giocare la carta Juric

Non è certamente finita la lotta con l'Olympique Marsiglia, che si è fiondato sul calciatore con un'offerta ben superiore a quella del Torino, per arrivare a Ivan Ilic. E' infatti molto importante la stima che il centrocampista ventunenne serbo nutre verso il tecnico granata, e che preferirebbe riprendere il rapporto con il croato piuttosto che trasferirsi nel campionato francese. Occorrerà vedere cosa decideranno di fare Cairo e Vagnati, se aumentare o meno l'offerta e provare ad accontentare il Verona oppure no. Di certo la società veneta non potrà ignorare la volontà del suo tesserato, che potrebbe essere decisiva nella trattativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com