Il Toro continua a seguire due felsinei

Il Torino, fra i tanti contatti che sta avendo per offrire i giocatori richiesti a Juric, guarda anche in casa Bologna. Nel mirino granata ci sono i soliti Barrow e Orsolini, due nomi importanti, con il secondo che non si è mai integrato del tutto con il gioco di Mihajlovic. Non costano poco, ma se non rientrano nel progetto dei rossoblù si potrebbe ottenere uno sconto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com