Il Toro canta il suo tormentone: Gillet

Da diverso tempo, i nomi che circolano per il Toro formato serie A sono sempre gli stessi. Se anche i sassi accostano ormai Cerci e Barreto ai granata, anche sul nome di Jean François Gillet si sta insistendo da alcune settimane. La situazione del portiere belga, il primo della lista compilata da Ventura, è complicata. L'ex Bari avrebbe dato il consenso per raggiungere il suo mentore a Torino, ma bisogna convincere il Bologna, che non vuole privarsi di una pedina importante nello scacchiere di Pioli, a meno che Cairo non sborsi almeno 1 milione e 600mila euro per il cartellino. Gillet ha un contratto con il club felsineo fino al 2015 a 750mila euro a stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com