Il Torino vuole migliorare la difesa. Due i profili

La squadra granata sta lavorando su più fronti nel mercato estivo, non solo attacco e centrocampo, c'è da sistemare anche la difesa, in attesa di conoscere il recupero di Schuurs.
Secondo quanto ha riferito l’insider di mercato Alfredo Pedullà, il Toro avrebbe sul taccuino due nomi, quello di Ismajli, che è un difensore del profilo molto interessante, nonostante la retrocessione dell'Empoli. E' un punto fermo della nazionale albanese, quest'anno ha collezionato 29 presenze, senza gol.
L'altro nome è quello di di Idzes, olandese naturalizzato indonesiano, classe 2000, che è stato uno dei pilastri del Venezia, squadra anch'essa retrocessa in questa stagione. Ha collezionato 35 presenze, con un gol, segnato proprio all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il Torino aveva già tentato di prenderlo a gennaio, ma la trattativa non era andata a buon fine. Adesso, con i lagunari in B, l'affare potrebbe concretizzarsi.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
