Il Torino sul mercato per un portiere

01.12.2023 14:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Il Torino sul mercato per un portiere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tre portieri al Toro ma con l'incognita che nessuno di loro dà le giuste garanzie, anche se Milinkovic è pur sempre il titolare della Serbia. Juric ha provato Gemello, ma l'errore sul gol segnato dal Bologna l'ha messo sulla bocca di critiche feroci. Poi ci sarebbe Popa, arrivato in estate, ma che non dà ancora le giuste credenziali per giocare in A. Quindi a gennaio Vagnati dovrà tornare sul mercato alla ricerca di un portiere che possa dare maggiori garanzie.

Così il Tuttosport ha sottolineato l'importanza di trovare un portiere più concreto sotto rete. L'ambiente granata sperava che Milinkovic con un po' di esperienza in più potesse essere più concreto nel difendere la palla davanti alla sua rete, perchè la sua bravura sui lanci lunghi all'attacco non sempre rende un portiere forte, se poi non è concentrato sul suo ruolo di non prendere gol.

Ora si tratta di capire se è il caso di guardare ad un buon dodicesimo, oppure investire subito su un portiere titolare, ma a gennaio è difficile trovare dei pezzi da novanta, se non pagandoli più del loro effettivo valore.