Il Torino ripartirà da... Belotti

In estate torneranno le voci di cessione di Andrea Belotti ma, anche se Urbano Cairo ha in testa di rivoluzionare la squadra, ripartirà proprio dal suo bomber, diventato ormai uomo simbolo del Toro dell'imprenditore alessandrino.
Se Cairo continua a ribadire il fatto che non venderà la società, continua lo stesso mantra anche per il capitano granata. Non solo, ma in estate probabilmente verrà anche fatto il rinnovo del contratto dell'attaccante bergamasco, in scadenza nel 2022. Resterà, a quanto pare, anche la clausola rescissoria di cento milioni di euro per il mercato estero.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com