Il Torino può usare una formula “alla Seba Esposito” per Asllani sempreché il Bologna non ci arrivi prima

Il Torino può usare una formula “alla Seba Esposito” per Asllani sempreché il Bologna non ci arrivi primaTUTTOmercatoWEB.com
Kristjan Asllani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport e Tmw

E’  Kristjan Asllani l'obiettivo di mercato primario per il centrocampo del Torino. L'italo-albanese è in uscita dall'Inter e questo lo rende un traguardo non irraggiungibile. Serve, però, trovare la via giusta.

Come riporta Tuttosport il club nerazzurro valuta l'ex Empoli 18 milioni di euro. Una cifra che la società granata deve cercare di avvicinare il più possibile sfruttando la via giusta.

La più probabile al momento sembra essere quella che vuole il centrocampista approdare alla corte di Marco Baroni con una formula molto simile a quella che ha visto Sebastiano Esposito passare al Cagliari: l’attaccante, infatti, si è trasferito in Sardegna in prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni, ma con l’Inter che incasserà il 40% dalla futura rivendita.

Il Toro per Asllani, infine, dovrà tenere d'occhio anche la concorrenza, in primis quella del Bologna di Giovanni Sartori, presente ieri a Monza per l'amichevole fra i nerazzurri e la compagine brianzola.