Il Torino punta un doriano, ma c'è concorrenza

Il Torino punta un doriano, ma c'è concorrenza TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:04Mercato
di Marina Beccuti

Non è passata inosservata la presenza del ds granata Davide Vagnati sabato sera a vedere il match di serie B Sampdoria-Cesena. Secondo quanto ha riferito il Tuttosport c'era da seguire Francesco Conti, classe 2000, che il tecnico doriano Massimo Donati ha lanciato da titolare.

Nell’ultimo biennio si è messo in luce in prestito in Serie C prima con il Sestri Levante e poi al Rimini, dove è stato tra i protagonisti della scorsa stagione, in particolare nella vittoria della Coppa Italia di categoria. Ausilio e Baccin avevano provato a portarlo all’Inter nello scorso calciomercato, dove avrebbe cominciato nell’Under 23.

Il contratto del giocatore scadrà il prossimo 30 giugno 2026 con i doriani che non vorrebbero perderlo a parametro zero.

Ma sulla mezzala non c'è solo il Torino, ma altri club sono interessati, come Atalanta e Bologna. Le tre società stanno cercando di studiare una formula per portarlo a casa, ad esempio bloccarlo a gennaio con un indennizzo in favore dei blucerchiati, che poi potrebbero tenere il centrocampista in prestito fino al termine della stagione. Questa sarebbe la soluzione ideale per la Sampdoria.