Il Torino punta tutto su Paulinho: ecco la strategia di Petrachi

Il Torino ha deciso: il sostituto di Immobile sarà Paulinho Betanin. A rivelarlo è l'odierna edizione di Tuttosport, secondo cui la società granata ha deciso di affidare il peso dell'attacco al giocatore italo-brasiliano, autore di un'ottima stagione con la maglia del Livorno. L'unico problema è legato alla valutazione di Spinelli che per privarsi dell'ex Sorrento vuole 10 milioni. Tuttavia, il Ds Petrachi sta pensando di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche come Rodriguez per abbassare la parte cash. E può contare sulla volontà di Paulinho che vuole continuare a giocare in Serie A.
Parla del mercato del Torino con l'autore su Twitter cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com