Il Torino non molla Laxalt

Ci ha provato a lungo quest'estate a portarlo in granata, ma il Genoa non l'ha lasciato partire in prestito e così Diego Laxalt alla fine si è accasato al Milan, dove però non sta trovando la continuità desiderata. Da qui l'idea che il Torino possa farci un pensierino nel prossimo mercato estivo. Il costo è alto, circa venti milioni di euro, ma chissà che con il Milan non si possa trovare un accordo, considerando che i rossoneri sembrano continuare corteggiare Daniele Baselli.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com