Il Torino non molla Fortini e Oristanio

Ultimi colpi di mercato anche per il Torino, che in primis dovrebbe rinforzare la difesa, ma pensa ancora all'attacco. Per quanto riguarda il reparto arretrato i granata seguono sempre Fortini, classe 2006, della Fiorentina. Dopo una parentesi alla Juve Stabia, è rientrato in viola ed è tra i convocati di Pioli per Cagliari. Il giocatore è seguito da Empoli, Sampdoria e Venezia, ma preferirebbe la serie A, da qui la possibilità che possa alla fine arrivare al Toro.
Vagnati intanto continua a seguire il trequartista del Venezia Oristanio, che invece non è stato convocato dai suoi per la gara contro il Bari, perchè ritenuto ormai in partenza.
Tra l'altro il giocatore salernitano ha messo al primo posto come preferenza proprio il Torino, così ha declinato l'offerta del Sassuolo, mentre anche il Verona ha fatto dei sondaggi sul giocatore.
Tuttavia Antonelli e Vagnati non hanno ancora trovato l'accordo, in quanto i granata chiedono una cessione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, i lagunari invece vogliono l’obbligo di riscatto.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
