Il Torino non molla Elmas. Chi arriverà fra i tre contendenti alla maglia granata?
Sono molte le trattative in casa granata per l'attacco e non solo Ngonge sembra essere prioritario nella mente di Baroni, ma pure il ritorno di Elmas non è da scartare, se Vagnati riuscirà a strappare lo sconto dal Lipsia. Il giocatore ha già aperto al ritorno, ma come solito avviene, i costi dei giocatori che piacciono restano sempre troppo alti per i canoni del club granata.
Eguinaldo, Elmas e Ngonge sono nomi caldi in casa Toro e si spera che almeno uno di questi nomi tanto gettonati in questo mercato estivo, possa arrivare alla corte di di Baroni, che intanto sta lavorando in ritiro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com