Il Torino ha scelto Zapata per il dopo-Immobile: può arrivare in prestito
TUTTOmercatoWEB.com
Ora il dopo-Immobile ha un nome e un cognome. Si tratta di Duvan Zapata. Il Torino, infatti, secondo l'odierna edizione di Tuttosport, ha scelto la punta colombiana per sostituire Ciro. La trattativa può andare in porto sulla base del prestito secco, con magari l'inserimento del diritto di riscatto, considerando anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club. Petrachi prova a stringere i tempi, il raduno è tra meno di una settimana.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com