Il Torino ha messo nel mirino il giovane Francesco Pio Esposito dell’Inter

L’attaccante classe 2005 Francesco Pio Esposito sarebbe fra i giovani che il Torino ha messo nel mirino a rivelarlo è stato Alfredo Pedullà. Il cartellino del ragazzo è di proprietà dell'Inter, che nell'ultima stagione ha mandato Esposito a giocare nello Spezia.
Francesco Pio è il più giovane dei fratelli Esposito, il maggiore Salvatore gioca anche lui nello Spezia mentre Sebastiano nella Sampdoria. Il padre Agostino è stato un calciatore e adesso è un allenatore. Nei giorni scorsi si erano informati su Pio Esposito bussando alla porta dell’Inter Cagliari, Lecce e Sampdoria e adesso a queste tre potenziali pretendenti si è aggiunto anche il Torino.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com