Il Siviglia continua a pensare a Iago
TUTTOmercatoWEB.com
Perno del gioco offensivo granata, il 28enne rifinitore spagnolo Iago Falqué, stando a quanto riportato da Tuttosport, continuerebbe a essere un obiettivo per il Siviglia. Il Toro non appare nemmeno disposto ad avviare un tavolo, a meno di offerte dai 20 milioni di euro in su; per quanto Iago sia al momento un elemento fondamentale nello scacchiere di Mazzarri, le cose potrebbero cambiare qualora Simone Zaza fosse considerato prioritario rispetto all'iberico (al netto del destino di Andrea Belotti). L'ex-Genoa e Roma è sotto contratto col club granata fino al giugno 2020, e non è da escludere che a breve partano le trattative per un rinnovo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com