Il riscatto di Ola Aina è incerto, anche la Fiorentina sul giocatore

Come riportato da Calciomercato.com, il mancato raggiungimento del traguardo europeo non dovrebbe mutare le strategie del Toro per quanto riguarda la volontà di non cedere i big, ma potrebbe influire sulla permanenza o meno di altri giocatori. Tra questi c'è Ola Aina, in prestito dal Chelsea, il cui riscatto fino a qualche settimana fa sembra scontato, ma che oggi non sarebbe più così certo.
La società granata infatti starebbe valutando se spendere o meno i 10 milioni di euro che sarebbero necessari al suo riscatto. Sull'esterno nigeriano, nel frattempo, si registra anche l'interesse della Fiorentina, che continua a monitorare la situazione pronta eventualmente ad inserirsi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com