Il riscatto di Miranchuk per accontentare Juric

Aleksey Miranchuk potrebbe essere la priorità per un riscatto a breve dall'Atalanta. Il trequartista russo risulta essere quasi imprescindibile per il gioco di Ivan Juric e per questo motivo che il tecnico sarebbe ben felice di averlo alla sua corte per gli anni a venire, sempre che rimanga sulla panchina granata. Ma sono queste esigenze che, se verranno accontentate dalla società, potrebbero far propendere il croato a restare sulla panchina granata non solo per arrivare a fine contratto, ma per prolungarlo.
Il costo del riscatto con il club bergamasco è fissato a 12 milioni e difficilmente Cairo potrà ottenere qualche sconto. Tra qualche settimana potrebbe partire la trattativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com