Il riscatto di Elmas si complica per il Torino? La situazione dopo le parole di Vagnati e dell’agente

Il riscatto di Elmas si complica per il Torino? La situazione dopo le parole di Vagnati e dell’agenteTUTTOmercatoWEB.com
Elmas e Barella
Oggi alle 16:00Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport e Tmw

In casa Torino tiene banco il tema legato al futuro di Eljif Elmas. 4 gol nelle prime 7 uscite non mentono: l'impatto del macedone per le sorti dei granata è sotto gli occhi di tutti e la tifoseria si augura da tempo che il club possa trovare il modo di riscattare il giocatore dal Lipsia a fine stagione.

I possibili problemi sono molteplici. Il primo riguarda la cifra richiesta dal club tedesco per trattenerlo, di 17 milioni, con le parti che negli ultimi giorni hanno fatto capire come gli scenari sono ancora tutti aperti. C'è poi da considerare quella che potrà essere la volontà del giocatore e la possibile concorrenza su di lui. Come scrive Tuttosport, è da escludere la disponibilità di Cairo a spendere 17 milioni per il macedone, a meno di cessioni rilevanti.

Le parole di Elmas, dell'agente e di Vagnati: "E' tutto aperto"
Il giocatore, dopo la gara con il Napoli, ha detto: "Io sto cercando di dare il massimo per la squadra, poi si vedrà quale decisione prenderanno i presidenti delle due società. Qui mi trovo bene, i compagni sono forti e il mister è molto bravo, però è ancora presto per parlare del mio futuro". Poi ci sono le parole dell'agente George Gardi, che a TuttoMercatoWeb.com ha detto: "E' tutto è aperto, vedremo quale sarà il destino di Eljif a fine stagione".

Anche il dt Davide Vagnati si è espresso sul tema prima della partita contro l'Inter: "La possibilità di trattenerlo non dipende soltanto dal Torino, ma tutto partirà dalla volontà di restare del calciatore. Dipende dalla volontà di tre soggetti primo dei quali il calciatore medesimo".