Il punto sui rinnovi in casa Toro

Vagnati, prima di approcciarsi al mercato in entrata, ha da risolvere i nodi dei rinnovi. Difficili, se non impossibili, quelli di Aina, Djidji e Lukic, più probabili gli altri. Il più vicino a rinnovare pare essere il portiere Milinkovic-Savic, che sarebbe ormai ad un passo dal prolungare il suo contratto in casa granata, così è sempre più probabile il riscatto di Miranchuk.
Si sono avviati anche i contatti per la conferma di Vlasic e Radonjic. C'è la mossa per un rinnovo del prestito di Lazaro, ma prima sarà necessario che il difensore austriaco prolunghi il suo rapporto con l'Inter.
Infine è quasi certo l'addio dell'attaccante Edera.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com