Il Psg vuole ringiovanire la rosa, a rischio il rinnovo di Buffon, ma anche altri big potrebbero essere tagliati
Si ferma a giugno l'avventura di Gianluigi Buffon al PSG? Secondo le indiscrezioni proveniente dalla Francia, in particolare da L'Equipe, il 41 portiere potrebbe non rinnovare il contratto annuale con la squadra parigina.
La dirigenza francese infatti vorrebbe ringiovanire la rosa e sta pensando di non rinnovare sia con l'ex estremo difensore juventino che con altri big. Potrebbero infatti essere tagliati Dani Alves, Thiago Silva, e anche Edinson Cavani.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
