Il primo colpo lo affonda il Catania, torna Lodi

L'ha annunciato nella tarda serata di ieri Gianluca Di Marzio sul suo blog, a sorpresa Francesco Lodi è tornato al Catania. Con un’operazione improvvisa il giocatore ha già firmato con la società etnea e oggi svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di Giuseppe De Canio. Sul centrocampista campano c'era l'interesse del Torino e dello Schalke 04, ma si è parlato anche della Fiorentina. Lodi, che era in comproprietà col Genoa, non ha più trovato spazio con l'avvento di Gasperini in panchina e così ha deciso di tornare in Sicilia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com