Il prezzo di Lanzini è fissato, supera i dieci milioni di euro

Piace a molti club italiani, non solo al Torino, Manuel Lanzini, fantasista classe '93, che gioca nel River Plate e possiede passaporto italiano, fatto non indifferente. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, durante una recente riunione con alcuni esponenti di club europei, il segretario sportivo dei Millonarios Enzo Francescoli ha ribadito che il prezzo di partenza per il talentuoso fantasista supera i dieci milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com