Il presidente del Lione: "Ho un accordo con il Toro per Grenier"

Il nome del centrocampista del Lione Clement Grenier, seguito da alcune settimane, torna in primo piano nelle trattative di mercato del Toro, grazie alle dichiarazioni del presidente del Lione, Aulas: “Ho accettato il prestito con diritto di riscatto, con il Torino ho accordo su tutto, ma non si è ancora giunti alla conclusione”.
Manca infatti l’accordo tra giocatore e club granata, probabilmente riguardo ai dettagli economici. La trattativa resta in piedi, per portare a Mihajlovic un giocatore che può agire sia da trequartista che da centrocampista centrale, in modo da avere la variante di modulo sempre pronta.
Alex Bembi
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com