Il piano A e B di Vagnati per il centrocampo del Torino

Il Torino è alla ricerca di un centrocampista e questo è risaputo, ma chi è l’uomo giusto? Questo è il dilemma direbbe William Shakespeare. Ma quali sono le idee del direttore tecnico Davide Vagnati per consegnare a mister Giampaolo l’uomo che gli serve? Stando a quanto scrive Tuttospoert e che riporta Tmw per il ds granata Vagnati Alfred Duncan della Fiorentina e Touré del Nantes sono il piano B rispetto a Krunic del Milan.
Più fredde, invece, le piste che portano a Schone del Genoa e Lobotka del Napoli. Ad agevolare la trattativa con il Milan il passaggio di Nkoulou e Meïté in rossonero che possono fare al caso di Pioli.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com