Il Parma prepara l'assalto all'obiettivo granata Pazzini

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la dirigenza del Parma, impegnata a fronteggiare la crisi nera della squadra, starebbe preparando un'offerta volta ad assicurarsi le prestazioni di Giampaolo Pazzini a partire dal prossimo gennaio. Possibile il suo addio al Milan, per il giocatore, che piace molto anche al Torino, non si spengono inoltre le piste Sampdoria, Fiorentina e Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com