Il paradosso di Ansaldi: il rinnovo col Torino non scatterà

Ha raggiunto 25 presenze, ma solo 15 da almeno 45’ per cui non scatterà il rinnovo automatico di Cristian Ansaldi con il Torino. L’argentino quindi dovrà rinegoziare con il club il suo contratto se entrambe le parti vorranno proseguire insieme, si legge su Tuttosport. Il giocatore al Torino si trova bene, ma bisogna capire che cosa vorrà la società e quali condizioni gli proporrà tenuto conto che Cristian compirà 35 anni il 20 settembre prossimo e che malgrado le sue qualità sono anni che convive con acciacchi fisici. Sicuramente il Torino vorrà rivedere al ribasso gli emolumenti che attualmente sono di 1 milione di euro a stagione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com