Il Napoli potrebbe scatenare una lotta sugli attaccanti che coinvolgerebbe anche il Torino

Se non arrivassero né Lozano né James il club partenopeo avrebbe già individuato due alternative.
11.08.2019 13:36 di Elena Rossin   Vedi letture
Fonte: Il Mattino
Rodrigo de Paul
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Rodrigo de Paul

Potrebbe esserci un intreccio di mercato fra Napoli, Udinese, Atalanta e Torino, ma anche una lotta per un attaccante e tutto avverrebbe, però, se il Napoli non riuscisse a prendere né Lozano né James e allora virerebbe su de Paul o Ilicic, come scrive “Il Mattino”.

Il Napoli se prendesse de Paul dall’Udinese lascerebbe partire Verdi che si accaserebbe al Torino e lo stesso potrebbe fare se prendesse Ilicic dall’Atalanta, ma a quel punto Verdi potrebbe diventare interessante per l’Udinese o l’Atalanta che dovrebbero coprire la partenza del loro giocatore. Allo stesso tempo, però, il Torino se non dovesse raggiungere con il Napoli l’accordo per Verdi potrebbe virare su de Paul a patto che l’Udinese abbassi le pretese, l’ha già fatto passando da 35 a 30 milioni che però sono ritenuti ancora troppi.
Forse alla fise, invece, tutto andrà a posto senza scossoni se come sembra il Napoli prenderà Lozano, l’Atalanta tratterrà Ilicic (è più l'entourage del giocatore a spingere per una sua partenza) e il Torino troverà un accordo soddisfacente per entrambe le parti con il Napoli per Verdi. In questo caso sarà solo l’Udinese che rischierà di rimetterci per aver chiesto una cifra troppo elevata per de Paul, a meno che qualche alto non s’inserisca nel discorso.