Il Napoli molla Belotti per puntare su un attaccante più giovane

Belotti e il Toro, per ora, possono tornare a respirare. Perché la triade De Laurentiis-Giuntoli-Gattuso sembra aver fatto una scelta per sostituire Arek Milik, pronto a lasciare Napoli. Meglio puntare su una prima punta giovane e di prospettiva per affiancare Mertens e Petagna. Così il nome caldo secondo 'Il Mattino' è quello Victor Osimhen, 21enne nigeriano del Lille che ha chiuso la stagione (in anticipo) con 18 gol tra campionato e coppe.
Piace al club, ha avuto l'avallo anche di Gattuso e la richiesta al Lille è già partita. Il suo club attuale lo ha pagato 12 milioni dal Charleroi, ora ne vuole almeno 50 per una ricchissima plusvalenza e c'è da superare la concorrenza dell'Arsenal. Ma intanto un primo passo è stato fatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com