Il Napoli davanti cambia obiettivo, il Toro per Belotti pure

Il mercato è spesso figlio degli incroci e gli ultimi sull'asse Torino-Napoli spingono Andrea Belotti verso Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti il Napoli farebbe molto sul serio per Luka Jovic, uno dei colpi estivi del Real Madrid che però in Spagna fa tappezzeria. Può essere lui il vero sostituto di Milik che sicuramente partirà. E se dovesse arrivare il serbo, automaticamente rimarrà anche Petagna come suo primo ricambio. Ecco perché, con il Napoli a posto e il Milan pure, l'unica strada per la cessione del capitano rimane la Roma. Altrimenti Cairo rischia di rimanere ancora una volta con il cerino in mano.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com