Il Monaco ci prova per Ansaldi, ma Mazzarri dice no

Non solo Lorenzo De Silvestri, in scadenza di contratto, rischia di perdere il granata. Il Monaco, secondo Tuttomercatoweb, avrebbe messo gli occhi sul laterale del Torino Cristian Ansaldi.
L'argentino, che al contrario dell'ex biancoceleste è legato al granata da un contratto valido fino al 2021, è stato autore di un'ottima stagione nell'ultimo campionato disputato ed ha già cominciato il nuovo anno alla grande, attirando su di sé l'interessamento della formazione monegasca, che potrebbe presentare un'offerta d'acquisto entro la fine del mercato. Nessuna preoccupazione comunque, per Mazzarri, Ansaldi è un calciatore imprescindibile, e a meno di un'offerta clamorosa (difficile, considerando l'età del calciatore) non si muoverà dalla Mole.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com