Il Milan dice addio ad una trattativa quasi chiusa, Belotti torna in ballo

Uno dice, 'il Milan sta prendendo Giroud, almeno mollerà la presa su Belotti'. E invece quella che sembrava una trattativa in dirittura d'arrivo è tramontata.
Con un tweet sul suo profilo ufficiale, il Chelsea conferma di aver rinnovato per un anno il contratto dell'attaccante francese: "Olivier è stato una parte cruciale di tanti grandi momenti per questo club - spiega Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich - dal suo contributo alla vittoria della Coppa d'Inghilterra nel 2018 agli 11 gol sulla strada per vincere l'Europa League nel 2019. C'era solo una decisione che potevamo prendere quando abbiamo esercitato l'opzione per rinnovare il suo contratto ad aprile".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com