Il mercato dei bomber passa dal Cholo: Toro spettatore interessato

22.07.2020 07:46 di Redazione TG   vedi letture
Il mercato dei bomber passa dal Cholo: Toro spettatore interessato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il solito effetto domino: si muove una tesserina e si innesca tutto un giro di affari. Se i soldi sono pochi, soprattutto post Covid, tutto può dipendere anche da un solo colpo di mercato. Chi farà la prima mossa tra le big d'Europa? Pensiamo al Cholo Simeone dell'Atletico Madrid, che ha offerto 50 milioni per Duvan Zapata. Primo rifiuto orobico e tramite fonti di Torinogranata possiamo confermare che cifra lievemente più bassa sarà offerta per Milik del Napoli (piace anche Belotti ai colchoneros)

Il club partenopeo, che controlla l'obiettivo granata Petagna, ha imbastito un difficile scambio con la Juve, ma gradirebbe ricevere l'offerta cash per il bomber polacco, così da muoversi su altri obiettivi. De Laurentiis apprezza Belotti, ma costa tanto e quindi oltre al solito Osimhen, tiene in caldo Jovic, che guarda caso potrebbe costare meno di 50 milioni. 

L'anno prossimo c'è l'Europeo ed il Gallo potrebbe cercare una vetrina più prestigiosa, l'Inter è allettante, ma c'è Lukaku con cui convivere e la passione mai sopita per Dzeko da parte di mister Conte.

C'è poi il corteggiamento della Fiorentina con maglia da titolare sicura e piazza calda a spingerlo verso la rete. Il Toro non sembra propenso alla cessione visto che la piazza già ribolle di rabbia per una stagione amara, ma davanti ad una grande offerta il Presidente vacillera'?