Il grande talento arriva nelle giovanili granata. Dal'Inter un futuro campione

Il Torino, secondo quanto ha riportato il giornale specializzato del calcio giovanile e delle serie minori, Sprint e Sport, nei giorni scorsi avrebbe portato a termine un colpo per il futuro. Dall'Inter infatti sarebbe arrivato Edoardo Catania, classe 2011, che avrebbe firmato con il Torino nei giorni scorsi. E' il capocannoniere dei nerazzurri ed è considerato un colpo da novanta, come ha commentato il giornale calcistico: "È il colpo più assurdo dell'anno! L'Inter perde il suo capocannoniere: andrà a giocare nel Torino”
Il giocatore è partito dalla Sestese, per arrivare al Novara e al Suno, fino ai quattro anni vissuti con la maglia dell’Inter. Catania ha lasciato il segno nello Scudetto Under 13 conquistato due stagioni fa, in cui si è distinto con 16 gol.
Catania ha già un soprannome, “Kata-Gol”.
Così ha ancora commentato Sprint e Sport: “Un centro ogni 50 minuti, 13 gol stagionali. Testa alta del centrocampista, lui parte e si inserisce, il resto è facile da intuire: protezione col corpo, girata e palla in buca d'angolo. Semplice no? Ora dovrà farlo, con numeri ancora maggiori, con la maglia granata addosso”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
