Il Genoa tentato da Nzola o Pellegri
Il Genoa è molto vivo sul mercato e dopo la cessione di Dragusin c'è ora la volontà di acquistare sul mercato. In particolare il Grifone sta cercando un attaccante e due sono i nomi in ballo. Come ha riferito Sky, l'interesse principale è ora per Nzola della Fiorentina, un flop in maglia gigliata, che è stato messo sul mercato. Ma attenzione anche a Pellegri, che Juric ha accantonato per far posto a Sanabria e Zapata. Il Toro vorrebbe cedere Pellegri solo a titolo definitivo. Il giocatore pare interessare anche all'Empoli.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
