Il Genoa offre Biondini al Toro, ma...
Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il Genoa starebbe cercando di trovare un acquirente per il centrocampista Davide Biondini (29). Il mediano è stato offerto dapprima al Pescara, ma la trattativa non è andata in porto; ora una nuova pista lo porta al Torino. Il club granata, che in effetti stava monitorando il giocatore da tempo, sta cercando di valutare le condizioni di Matteo Brighi, che sembra aver recuperato uno stato di forma convincente, dimostrato ieri nell'amichevole contro l'Omegna. Tuttavia un centrocampista in più potrebbe risultare necessario qualora dovesse essere squalificato Vives nell'inchiesta del calciomercato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
