Il futuro di Juric sempre in bilico, ma la Viola lo tiene d'occhio

Ivan Juric alla Fiorentina? Secondo indiscrezioni provenienti da Firenze, in settimana pare che il ds Daniele Pradè abbia sentito il tecnico granata per fargli una proposta, anche se da qualche giorno si parla della scelta fatta per la panchina che andrà a liberare Vincenzo Italiano, ovvero Alberto Gilardino, che interessava anche al Toro. Sabato in un'intervista è stato l'ex viola Angelo Di Livio a consigliare Juric. Con i giocatori attuali che ha la Fiorentina, il suo gioco sarebbe l'ideale per far segnare Belotti, Beltran e Nzola, sempre che restino per la prossima stagione, visto il flop dell'attuale annata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com