Il Frosinone su un ex portiere del Torino
Il Frosinone si è interessato, secondo quanto raccolto da tuttofrosinone.com, all'ex portiere svincolato dal Torino Etrit Berisha. L'albanese con cittadinanza kosovara, è stato individuato per il ruolo di secondo per la nuova stagione. Da sciogliere il nodo dell'ingaggio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
