Il figlio di Ferguson a Torino per Ogbonna
Ieri nella tribuna dello stadio Olimpico di Torino, durante la partita Torino-Roma, è stato avvistato il figlio di Sir Alex Ferguson, allenatore del Manchester United. Il figlio del manager del club inglese era a Torino per visionare Angelo Ogbonna. Il difensore granata ha commentato così: "Se è venuto per vedere me ciò ovviamente mi gratifica, ma in questo momento non penso al futuro. Io vivo di presente. Io, esattamente come fanno tutti i miei compagni, penso solo alla salvezza del Toro".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
