Il destino di Andrea Belotti? Legato alle scelte del Liverpool

27.03.2020 12:00 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Livepool Echo
Il destino di Andrea Belotti? Legato alle scelte del Liverpool
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parlare di mercato in questo momento sembra argomento fuori dal tempo, eppure molti club si stanno già muovendo. Perché come finirà questa stagione, in Serie A come in Premier League, è impossibile. Ma programmare la prossima no e così il Liverpool avrebbe messo nel mirino Ciro Immobile, innescando così un giro di bomber che coinvolge anche Andrea Belotti.

A svelare l'interesse dei Reds per l'attaccante principe della Serie A è il Liverpool Echo: il primo nome sulla lista di Jurgen Klopp è il suo connazionale Timo Werner, protagonista di una stagione monstre con il Lipsia. Ma la quotazione di Immobile sale giorno dopo giorno. nonostante un contratto fino al 2023 con la Lazio che il suo club vuole allungare di due anni.

E non solo, perchè a lui pensa pure l'Everton di Carlo Ancelotti che già lo avrebbe voluto a Napoli. Proprio la squadra di Gattuso, che lo riporterebbe volentieri a casa (almeno come origini) e così dovrà ripiegare su altro. Come Belotti che la momento non è la prima scelta ma lo diventerà, specie se Urbano Cairo sarà costretto a cedere uno dei suoi big.