Il Cosenza vorrebbe Marazzina

Il Cosenza sogna Massimo Marazzina. L'attaccante del Bologna è in cima ai desideri della società calabrese, che però è corteggiato con molta insistenza sempre dal Cesena di Pierpaolo Bisoli e rimane sempre un'idea per il Torino, nel caso Di Michele dovesse sbarcare a Bologna.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com