Il Cosenza ci riprova, pazza idea Millico
Hanno fatto coppia (quasi) fissa per tutta la stagione nella Primavera del Toro e ora potrebbero ritrovarsi in Calabria. Per ora solo una possibilità, ma il Cosenza sta seriamente pensando di piazzare il colpo Vincenzo Millico dopo essere riuscito ad ottenere il prestito di Ben Kone. Lo anticipa 'La Stampa' anche se al momento siamo alla fase sondaggi.
I fatti certi sono la grandissima stima che Walter Mazzarri ha del ragazzo, unico della squadra di Coppitelli che ha deciso di tenere nella sua rosa quest'anno. E la voglia del Toro si investire su Millico, che si è guadagnato un lungo contratto sul campo e ha risposto ogni volta con i fatti e non solo le parole. Il suo storico gol a Debrecen però potrebbe essere l'ultimo, almeno per questa stagione, con il Toro.
Nulla è cambiato nella considerazione dell'attaccante tascabile, questo è certo. Di diverso però c'è il fatto che con la nuova convinzione mostrata da Simone Zaza e con il prossimo arrivo di Simone Verdi o uno con le sue caratteristiche, sarà più difficile trovare minuti buoni per il ragazzo. Il Cosenza lo sa e ci spera. Un anno, solo uno,m in prestito con la garanzia di essere impiegato con continuità. Alla fine potrebbe non essere nemmeno un male con buona pace dei tifosi.