Il Bologna punta due obiettivi granata

Il Bologna di Vincenzo Italiano sta lavorando sul mercato per accontentare il suo mister, che dovrà affrontare la Champions League, oltre che il campionato e la Coppa Italia.
Uno dei primi nomi nella lista della spesa rossoblù è quello di Emil Holm, che rientrerà allo Spezia visto il mancato riscatto da parte dell'Atalanta. Oltre allo svedese c'è anche l'interesse per un altro ex nerazzurro, ora all'Union Berlino, Robin Gosens. Sui due giocatori ci sono gli interessi anche di di altre squadre, come il Torino, che segue in particolare a Gosens. Nel mirino c'è un altro giocatore seguito dai granata, Zortea. Il giocatore è tornato a Bergamo dopo un'annata al Sassuolo, squadra poi retrocessa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com