Il Bologna molla Lyanco, tanto ha già trovato il sostituto

Lyanco? No Ibanez. Perché se è vero che il Bologna ha provato a lungo a riportare in rossoblu il difensore brasiliano del Toro, o in alternativo Bonifazi, ora il club sembra orientato ad una soluzione diversa. Spenderà circa 9 milioni di euro tra costi fissi e bonus, come spiega Tuttobolognaweb.com, per il giovane centrale difensivo dell'Atalanta che è un giocatore di prospettiva assoluta e alla scuola Mihajlovic può solo crescere. Per Lyanco i dirigenti rossoblu ci hanno provato a lungo. Ma Urbano Cairo non ha voluto mollarlo e così prima di fare muro contro muro è arrivata la soluzione alternativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com