Il Bologna mette gli occhi su Zaza per rinforzare l'attacco

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport e da Tuttomercatoweb.com, il Bologna, dopo lo strepitoso girone di ritorno sotto la guida di Sinisa Mihajlovich che è valso la salvezza, è pronto a mettere a segno 4-5 acquisti per rinforzare la rosa. Uno di questi acquisti riguarda l'attacco, dove i rossoblù cercano un attaccante di livello. Uno degli obiettivi sarebbe Simone Zaza, che ha vissuto una stagione molto travagliata al Toro e che piace molto al tecnico serbo. Zaza nelle scorse settimane aveva espresso l'intenzione di restare a Toro, ma la prospettiva di un posto da titolare al centro del progetto degli emiliani potrebbe fargli cambiare idea.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com