Il Benevento ha fretta di chiudere con Falque. Ma perchè cederlo?

Il Benevento, forte della vittoria ottenuta contro la Sampdoria, sta cercando di aggiudicarsi Iago Falque. I dirigenti sanniti vorrebbero chiudere la trattativa nei prossimi giorni e l'affare potrebbe essere in dirittura d'arrivo. Si parla di lunedì, il giocatore spagnolo arriverebbe con la formula del prestito sesso.
Ora, senza essere offensivi nei confronti del Toro, non sarebbe il caso di pensare ancora alla cessione di Falque ad una che potrebbe diventare addirittura una diretta concorrente per le stesse posizioni di classifica? La squadra campana ha fatto una buona campagna acquisti e rinforzarla maggiormente potrebbe essere un errore, considerando che un giocatore come lo spagnolo sarebbe ancora importante in casa granata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com