Icardi è a Milano. Sul suo futuro parla l'agente
Mauro Icardi è stato avvistato a Milano insieme alla sua nuova compagna per sottoporsi a delle terapie da un suo fisioterapista argentino di fiducia. Allo stesso si fanno avanti le voci che lo vorrebbero presto nuovamente in Italia a giocare in serie A. In scadenza di contratto con il Galatasaray a fine giugno 2026, l'attaccante argentino è alla ricerca di una nuova destinazione, visto che, a quanto pare, la squadra turca non sembra voglia rinnovargli il contratto.
Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, il suo agente, Elio Letterio Pino, ha dichiarato: “Aspetteremo fino a dicembre, poi ci riterremo liberi di fare altre scelte. Non vi è niente di irrispettoso in quello che dico, ribadisco che il Capitano del Galatasaray non può essere in scadenza, il club può fare le scelte che ritiene opportune ma un giocatore del suo livello non può rimanere in attesa a lungo. Ho già ricevuto delle offerte importanti sia in Europa e sia fuori dall’Europa, i tifosi del Galatasaray sanno quanto Mauro ami il Galatasaray, ma qui ci sono di mezzo anche scelte che investono la vita privata di un uomo”.
Qualche settimana fa si era anche parlato di un interessamento del Torino, mai smentito ma nemmeno confermato dalle parti.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati