I desideri di Ventura, un altro attaccante

Secondo quanto riportato da TuttoSport il Torino cerca un rinforzo in attacco. Ai tempi del Bari Ventura giocava con la coppia Barreto-Kutuzov, con il brasiliano a finalizzare ed il bielorusso che aveva il compito di creare e muoversi fra le linee. Ora Ventura vorrebbe un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle dell'ex Bari: i nomi sono sempre quelli, dal viola Ljajic all'argentino dal passaporto italiano Ruben Botta, in forza al Tigre.
Per quanto riguarda il serbo della Fiorentina, a giugno ci sarà un nuovo assalto dei granata, dopo i tentativi andati a vuoto a gennaio. Se arriverà un'offerta adeguata, la società dei Della Valle potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere il giocatore scuola Partizan.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com