Hien, la cifra di partenza per l'eventuale addio
Il centrale del Verona, Isak Hien, grazie alla sua ottima stagione, ha su di sè molti club interessati, tra cui il Torino, che l'aveva già messo nelle sue mire ai tempi in cui ha preso Ilic. Al momento sul difensore svedese ci sarebbe l'interesse in primis dell'Atalanta e poi dello Strasburgo, come ha riferito il Corriere di Verona. Il valore del giocatore è di dieci milioni, cifra da cui partire. Il Verona sembra non accetti valutazioni al ribasso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
