Hernandez e lo scoglio ingaggio

Non si smorza l'interesse del Torino per Abel Hernandez e, secondo il Tuttosport, in questi giorni il club granata incontrerà l'agente che è in Italia. Il nodo grosso della questione è l'ingaggio, che si aggira sui 2,8 milioni di euro, fuori ovviamente dai limiti fissati da Cairo. In questo senso dovrebbe intervenire l'Hull City che non può permettersi di tenere l'attaccante uruguagio essendo stato retrocesso in Championship (equivalente alla nostra serie B). Restano in piedi i contatti con Belotti e Defrel.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com